Ads 468x60px

Pages

Tuesday, December 4, 2012

Oggi AC Milan - Zenit San Pietroburgo di copertura in diretta delle partite

AC Milan 0-1 Zenit St. Petersburg

Zenit St Petersburg si è qualificata per l'Europa League con una vittoria per 1-0 contro il Milan a San Siro nel loro scontro Champions League Gruppo C.

Anderlecht 2-2 con il Malaga in Spagna nell'altra partita del gruppo significa che i cittadini finitura Zenit nel Gruppo C.


Milano è stato negato un rigore appena quattro minuti dall'inizio della partita, quando Giampaolo Pazzini è stato tirato giù da Bruno Alves, ma l'arbitro sventolato giocare.

Pochi minuti dopo Sergei Semak tiro alto dalla distanza, prima di Cristian Zapata in una sfida importante su Hulk in area di rigore di Milano.

Entrambe le parti hanno creato occasioni in seguito, ma è stato il club russo che passa in vantaggio al 35 ° minuto.

Danny scoppiò la pena di rossoneri e dopo avere fortuna con il suo pull-back, ha guidato molto in basso in basso della rete.

Bojan Krkic provato un calcio in testa a pareggiare audace per il Milan, ma non è riuscito a mantenere il suo tentativo in porta, prima di Mathieu Flamini testato Vyacheslav Malafeev con un colpo feroce.

Pazzini quasi fatto 1-1 a allo scadere del primo tempo, ma non è riuscito a mettere il suo colpo di testa guardando in porta Zenit.

Kevin-Prince Boateng avrebbe potuto pareggio per il Milan nei primi minuti del secondo tempo, ma è stato negato da Malafeev, e Aleksandr Anyukov cancellato tentativo di Urby Emanuelson, giusto in tempo.

Milano ha continuato a dominare procedimento a San Siro, con Boateng, Robinho, Bojan e Francesco Acerbi tutte le possibilità che hanno.

Sforzo di curling Robinho nei minuti finali è andato di poco a lato del secondo palo e lesioni tempo Christian Abbiati in un ultimo disperato salvataggio per mantenere il punteggio a 1-0.

Commenti in diretta: Milan 0-1 Zenit - come è successo

Zenit avrà bisogno di un risultato migliore di Anderlecht per sigillare il terzo posto nel gruppo e andare in Europa League.

Si prega di notare che il calcio d'inizio è alle 07:45.

07:01 Buona sera. Diamo uno sguardo alle squadre ...

Milan XIAbbiati, De Sciglio, Acerbi, Zapata, Mesbah, Boateng, Flamin. i, Ambrosini, Bojan, Pazzini, Emanuelson

Zenit San Pietroburgo XIMalafeev, Anyukov, Alves, Lombaerts, Hubocan, Shirokov, Semak, Denisov, Witsel, Danny, Hulk

19:11 Zenit sarà sicuramente guardando verso Hulk per gli obiettivi di questa sera. Il brasiliano ha quattro obiettivi da 14 partite da quando è arrivato la parte russa all'inizio della stagione.

19:19 E 'un aspetto molto diverso dal Milan che ha battuto 3-1 l'ultima volta Anderlecht in Champions League. Stephan El Shaarawy e Nigel de Jong sono due dei giocatori riposati, con il Milan già attraverso l'ultimo 16.

19:25 Gli italiani è in testa, quando le squadre si sono affrontate nel dispositivo inverso nel mese di ottobre, un obiettivo Tomas Hubocan proprio dando la vittoria per 3-2 a Milano.

19:32 E 'una notte fredda a Milano, la temperatura a San Siro è un rinforzo a 0 ° C.

19:37 Fabio Capello è nella folla stasera. Ci potrebbe essere diviso lealtà per l'ex capo Inghilterra, che è attualmente il responsabile del lato nazionale della Russia, ma ha avuto anche diversi stint di gestione Milano.

07:40 La folla sta cercando piuttosto scarsa di questa sera, un sacco di posti vuoti in San Siro

19:42 Le squadre stanno facendo il loro modo in campo.

19:44 I giocatori si stringono la mano e prendere le loro posizioni. Siamo a breve distanza dal calcio d'inizio.

1 min. AC Milan ottenere il gioco in corso.

2 min. sZenit inizio aggressivo, ma non sono in grado di ottenere un cross in area, Milano, aprendo la palla per un tiro trovi

3 min. beffardo per il Milan. Malafeev si stacca la sua linea di pugno la palla.

4 min. sPENALTY AC appello SHOUT Milan per un rigore dopo fasci Danny in un paio di giocatori del Milan. L'arbitro non vede niente di sbagliato con il movimento, e il gioco continua.

7 min. SIT end-to-end cose al momento. Entrambe le parti cercare acuto per un gol all'inizio, ma non sono in grado di mantenere il possesso della palla.

10 min. sAnother angolo per il Milan. Calcio Mesbah è scarsa, ed è un gioco facile per lo Zenit.

12 min. sZenit stanno cercando di ottenere la palla a Hulk. Il brasiliano cerca di ottenere alla fine di una palla in area, ma Zapata si mette di mezzo e cancella.

14 min. sEmanuelson prende un tiro dal limite dell'area, ma il colpo viene deviato. Calcio d'angolo per il Milan.

16 min. sAC Milano stanno iniziando a mantenere il possesso, e sono alla ricerca minacciando in zona gol. Gli italiani sicuramente guardare il più probabile a segnare in questo momento.

18 min. sCHANCE Denisov prende la palla al limite dell'area di Milano. Tuttavia, egli non riesce a individuare Danny spalancata e scatta se stesso, trascinando la palla alta della traversa.

20 min. sHulk sta cominciando a guardare troppo vivace. E 'difficile valutare da che parte si trova sulla cima del momento.

21 min. sAnother angolo per il Milan. La palla cade a Zapata, ma il colombiano intestazione è fuori bersaglio.

27 min. sAC Milano cerca alla disperata ricerca di un gol, alcuni sforzi ambiziosi dalla distanza per i padroni di casa al minuto.

30 min. sZenit aspetto disordinato sul retro. Stanno lasciando Milano ottenere i loro tiri via troppo facilmente. Milano, nel frattempo, guarda ben organizzato in difesa.

32 min. sCHANCE: La palla cade a Pazzini a distanza ravvicinata per il Milan, ma Malafeev è pronto per questo, e fa un salvataggio confortevoli.

35 min. sGOAL PER ZENIT

35 min. sIl palla è allentato nella casella e Danny colpi la palla attraverso i difensori di Milano e sotto Abbiati per dare gli ospiti in vantaggio. Finitura di qualità dal capitano Zenit.

38 min. sMilan sono all'attacco. Hanno avuto colpi doppio di come Zenit, e sembrano danneggiato di essere dietro.

40 min. sYet un altro angolo per il Milan. Prendono la palla in profondità per Boateng al limite dell'area, ma l'uomo ex Portsmouth non sembrava pronta e non è riuscito a ottenere il tiro di distanza.

41 min. sCHANCE: Flamin. ho seguito con un colpo fragoroso. Malafeev fa il salvataggio, che sicuramente hanno lasciato le mani pungente.

43 min. sNicolas Lombaerts preleva primo cartellino giallo del gioco, ma fa ammenda deselezionando il calcio risultante libero.

MEZZA TIMEAC Milan 0-1 Zenit San Pietroburgo

20:34 AC Milan può sentire un po 'difficile da fare, hanno avuto la maggior parte delle possibilità nel periodo di apertura, ma Vyacheslav Malafeev è alla ricerca forte in gol per lo Zenit.

08:36 Così com'è, una vittoria per 1-0 Zenit avrebbe mandato per l'Europa League, come Malaga sono attualmente Anderlecht battendo con lo stesso punteggio.

08:43 La squadra di casa cercherà di migliorare la loro precisione in zona gol nel secondo tempo. Cinque di loro otto nel primo tempo gli sforzi erano fuori bersaglio.

20:46 Il Milan è tornato in campo e impaziente di cominciare, mentre Zenit stanno facendo la maggior parte della loro rottura.

08:47 La Russia stanno finalmente facendo la loro strada verso il tunnel a un ritmo piuttosto lento.

08:48 Entrambe le squadre sono in campo e in posizione, e siamo di nuovo in corso.

46 min. sBad inizio alla seconda metà di Hulk. E 'stato prenotato i secondi di apertura per la gestione della palla.

49 min. Sit 'stato un tranquillo pochi minuti iniziali alla seconda metà. Zenit cerchi più forte in difesa rispetto a prima della pausa, mentre il Milan è ancora stringa una buona mossa attaccare insieme.

52 min. sAnyukov entra in una posizione ideale per lo Zenit, ma perde il controllo della palla nella casella, e Milano chiaro.

53 min. sCHANCE: Boateng ha una grande occasione per il pareggio. Malafeev è in grado di entrare in possesso della palla, ma Anyukov è tornato per cancellare la linea. Migliore occasione di Milano del gioco finora.

55 min. peccato il altro gioco nel Gruppo C, Anderlecht hanno pareggiato contro il Malaga. Zenit bisogno di continuare a spingere per fare in modo che tenere in mano il terzo posto nel gruppo.

57 min. sFlamin. I diventa il primo giocatore di AC Milan per ricevere un cartellino giallo dopo aver sollevato il braccio in un placcaggio.

60 min. sCHANCE: I visitatori quasi raddoppiato il loro vantaggio come Hulk ha la possibilità fantastica sul piede sinistro, ma la palla scivola di larghezza.

62 min. sMalaga sono tornati avanti. Se i giochi di gruppo C finito ora, Zenit sarebbe in Europa League.

65 min. sSostituzione: Mesbah rende modo da Robinho si accende per il Milan.

67 min. introduzione sRobinho ha un impatto immediato, Milano sta cercando pericolosa al minuto.

69 min. tempo sIl del gioco ha rallentato un po '. Zenit sta cercando di lanciare verso il basso l'orologio già, passare la palla tra la difesa a quattro e il custode.

73 min. sZenit sono in pausa, Danny conducendo la carica con una corsa sulla fascia. Tuttavia, a Milano sono troppo organizzati nella parte posteriore, e Zenit non riesce a trovare una via nella casella.

75 min. sCHANCE: La palla è attraversato per la casella per Bojan, ma l'attaccante perde l'equilibrio, ed è in grado di ottenere un colpo di distanza.

79 min. sSostituzione: Zenit prendere Hulk fuori, sostituendolo con Konstantin Zyryanov.

80 min. sSostituzione: Un cambiamento per Milano anche. Flamin. mi si spegne, Stephan El Shaawary prende il suo posto.

82 min. sZenit capo Luciano Spalletti e Hulk sembrano avere un acceso scambio in disparte. Il brasiliano non sembra felice di essere stato tolto in anticipo.

83 min. sFrom da nessuna parte, Robinho crea l'occasione e prende un colpo. La palla curles pollici di larghezza. Il tempo sta per scadere per Milano per cercare un equalizzatore.

85 min. Sel Shaawary era quasi il sub perfetto super per Milano, ma come molti dei suoi sforzi compagni di squadra stasera, lo sforzo è fuori bersaglio.

86 min. unguenti e Robinho entrare in una rissa poco dopo un tackle robusto dal difensore portoghese. Alves vince la palla, ma riceve un cartellino giallo per il bipede natura della sfida. Robinho e 'anche prenotato per la sua reazione.

90 min. Il tocco finale sMilan sta andando a costare qui. La squadra di casa ha avuto tante occasioni a distanza ravvicinata, ma raramente hanno chiamato Malafeev in azione.

90 min. sImpossibile trovare saranno cinque minuti di recupero.

94 min. sDanny Denisov e la squadra in una mossa brillante come Zenit guardare per sigillare la vittoria, ma Abbiati le reazioni fulminei tenere la palla fuori di rete, e Milano chiaro.

95 min. riproduzione sA mostra Hulk ha rifiutato di stringere la mano del suo manager, dopo essere stato sostituito. Hulk? Più come Sulk!

A TEMPO PIENO AC MILAN 0-1 ZENIT ST. PETERSBURG

21:40 Zenit rivendicare la loro prima vittoria sul suolo italiano, e garantire il loro posto in Europa League.

09:42 Milano indubbiamente avuto il maggior numero di occasioni, ma mancava la precisione, ed i visitatori li ha fatti pagare.

0 comments:

Post a Comment